|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Consigli di gioco per SimCity 4
Qualcuno sa darmi qualche dritta per giocare in modo decente a SimCity 4 senza avere un bilancio sempre in rosso?
![]() ![]() ![]() Costruisco costruisco ma rimango sempre senza soldi e le entrate sono sempre pochine ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho anche io lo stesso problema!!!
![]() Forse perchè non so giocare! Io penso che sia perchè contruisco troppe industrie e centri commerciali rispetto alla popolazione. Ho dovuto formattare e non ho più avuto il tempo di giocare ma ti posso consigliare di provare cosi: -contruisci dei centri abitabili a media densità e poi costruisci un piccolo rettangolino di industria ad alta densità. Un piccolissimo centro commerciale.Aspetta a creare le scuole.Prima fai andare i tuoi cittadini alle elementari.Costruisci le cose essenziali tipo polizia e vigili del fuoco e riduci al minimo le uscite. Per me il segreto è quello di creare più appartamenti possibili. Dopo tutto basta vedere San Donato Milanese !!! ![]() Provaci e fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io cerco di far avere postidi lavoro e appartamenti okkio che ogni zona sia coperta da acqua e elettricità il traffico non deve intasare tutto guarda che non ci siano dei punti dove il traffico sia molto alto. Non spreccare soldi per abbellimenti e varie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quindi tante, tante case!
![]() Ma alzate voi le tasse?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si, i cittadini devono sentirsi frustrati dalle tasse!!!Il sindaco deve essere bastardo e pensare solo ai suoi interessi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
L'unico sindaco pirla è quello di Melegnano!!!
Non permette a nessuno di parcheggiare se non a pagamento in piazza altrimenti TUTTE zone private e spende i soldi per fare 3000 dossi e 54 parchetti orrendi!Almeno una volta ci si poteva imboscare!!! Pensa che lo aspettavano sotto casa quando ha avuto l'idea dei parcheggi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Milano
|
è vero a melegnano è quasi impossibile parcheggiare in centro cmq mi piace moltissimo simcity 4 ha una grafica eccezionale e poi mi piace anche distruggere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono malato ![]() ma mi diverto lo stesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.