|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
Biadesivo dissipatore:esiste???
Su tanti Pentium dell'ormai zeologica era Intel Penitum 1 ho visto sul dissipatore una specie di biadesivo...esistono a cosa?A cosa servono?Quanto costano ma soprattutto dove lo posso comprare?
Grazie e ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>è un'oscenità di pasta termica ...o meglio pad termico ...e come tu stesso dici assomiglia al biadesivo!!! ...ora, se lo usi su un pentium può andare (ma neanche tanto), ma mai e poi mai lo userei su una cpu superiore!!!
>>...cmq non credo esistano + in commercio, ci sono le paste termiche: all'ossido di zinco (la tradizionale pasta bianca in dotazione con tutti i dissi), all'argento (le migliori) ...e ci sono pure paste e pad adesivi all'argento. >>cmq la pasta termica tradizionale costa zero e la trovi ovunque, quelle all'argento sono già più costose.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
[quote="Pana79"]>>è un'oscenità di pasta termica ...o meglio pad termico ...e come tu stesso dici assomiglia al biadesivo!!! ...ora, se lo usi su un pentium può andare (ma neanche tanto), ma mai e poi mai lo userei su una cpu superiore!!!
cmq la userei per la scheda video giusto per tenere fermo il dissipatore e non farlo ballare...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>cmq anche per la scheda video è bene usare una buona pasta termica ...anche perchè quei pad non si recuperano più!!! ...come ti dicevo trovi ho quelli all'argento oppure compri della pasta termica adesiva!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.