|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
CHE MOUSE COMPRO? logitech dual optical,MX500,trust 250s opt
ciao a tutti!!!!
vorrei comperarmi un mouse ottico e sarei indeciso tra i logitech "MuseMan dual optical" e "MX 500" .Praticamente costano uguale, circa 50 euro... secondo voi quale è il migliore? (mi sembra di capire che il sensore ottico degli MX sia il più efficente... mah!...) Più volte mi è capitato di lavorare con mouse ottici economici e devo dire che mi sono trovato comunque più che bene... per questo ho pensato ad un'alternativa economica e precisamente il "trust 250s optical" (vedi http://www.trust.com/products/frame-...tm?artnr=12521 ) che c'ha tutto e costa solo 22 euro... Ah! un'altra cosa: io c'ho le mani piuttosto piccoline... non vorrei comperare un mouse troppo grande... e purtroppo le confezioni non permettono sempre di percepire le reali dimensioni deel mouse... Beh! adesso che vi ho detto tutto.... che mi consigliate? RIciao e grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
se hai le mani piccole allora prendi Logitech mx 300
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao Amk e grazie per il tuo suggerimento
ma il "dual optical" e l' MX500 sono così grandi? e l'economico trust 250s proprio no? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'MX500 è ottimo, ma non è "piccolo".. comunque la confezione dei logitech è trasparente con il mouse che spunta fuori, puoi renderti conto perfettamente di quanto è grande se vai in negozio a prenderlo..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao SaMu !
una domanda.... i tasti del MX500 sono liberamente programmabili o hanno qualche vincolo? E per ciò che riguarda i giochini (sparatutto fondamentalmente... ) i tasti vengono riconusciuti dal gioco e sono liberamente configurabili? (I tasti con le freccette sul lato six sembra che servano solo per scorrere le pagine....) e... il mouse ottico trust prima citato che ha 5 tasti proggammabili e che costa 30 euro in meno del logitech... che dite? robaccia? SALUT! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
E comunque logitech è garanzia di qualità assoluta! ( tutti i prodotti hanno 5 anni di garanzia con spediozione via corriere espresso del prodotto sostitutivo senza alcuna spesa!)
Trust non proprio, direi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Io ho il mouse ottico Trust 250 s e devo dire che mi trovo molto bene.I tasti programmabili funzionano bene, nei giochi nessun problema, e poi il prezzo : € 17.00
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
inoltre il pulsante laterale destro e' lontano, per premerlo bisogna spostare un po' la mano. il sensore ottico non e' molto preciso come invece sembra. Ho sempre trovato i mouse della microsoft ottimi (be...non si puo' dire la stessa cosa dei suoi o.s.), certo e' che costicchiano. al posto del trust ho preso il wireless intellimouse explorer...e' decisamente superiore, e le batterie durano parecchio. ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
grazie a tutti per i vostri interventi!
Quote:
ma... pensi che sia stato il tuo un modello fallato o che sia una caretteristica di tutta la produzione di questi mouse TRUST? per, farmi un'idea,il tuo mouse era più impreciso di un mouse tradizionale a sferetta? se funzionano così male... beh! allora è proprio inutile risparmiare.... ciao Anacreon. Tu riguardo al discorso "precisone di puntamento" cosa puoi dirci? hai rilevato qualche problema? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
P.S x giocare e' una bomba veloce e preciso
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.