|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
XP 1700+ CON QUALE mobo
Ho in casa un K7 - 600
che è ora vada in pensione.... ![]() allora spendendo poco, volevo sostituirlo....... xp 1700+ ------> € 61 DDR pc2700 e quale MOBO per un bel oC, spendendo poco???? ![]() p.s. come faccio a sapere se il procio è THORO STEP B??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
main board
Molto buona a mio avviso è la msi kt4v (ms-6712) che monta il via kt400...
Splendida e costo molto basso per la categoria.... 105.60 eurozzi on-line..... + 1700 thoro B vai benissssssimo..............
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Re: XP 1700+ CON QUALE mobo
fai come me...
ordina una epox... con il prossimo stipendio sarà mia.... come godoooooooo ![]() ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Per sapere se il procio è step B deve riportare la seguente marchiatura:
AXDA 1700 DUT3C. Per la scheda madre spendi 1 po' di + e comprati la meravigliosa EPOX 8RDA+, io la sto aspettando ma miei conoscenti che l'hanno già sono soddisfattissimi in overclock vola letteralmente e in + ha i fix per quanto riguarda i canali AGP e PCI (cosa nn da poco)!!!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.