|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
dvd lite on ltd163 non legge alcuni DVD
Ciao a tutti,
Ho un lettore dvd interno lite on ltd163 16x48x. Premetto che ha un anno di vita e in totale avro? visto ca. 15 dvd ( per citarne alcuni, 7 anni in tibet, nikita, i cavalieri che fecero l?impresa, il mestiere delle armi?) Leggo tranquillamente anche cd-r e cd-rw, mentre il problema si presenta SOLO con alcuni dvd (spiderman, fats & fourious..). Il problema si presenta SOLO con alcuni dvd (spiderman, fats & fourious..). praticamente il lettore tenta il riconoscimento, il dvd gira?, ma dopo il software che uso come player (solitamente WinDVD, ma anche zoom player?) mi dice ?inserire un disco nell?unita?? I dvd non sono rovinati, ho gia? provato a montare sia gli aspi 4.72, sia i 4.60. Ho montato l?ultimo firmware disponibile: GH5S datato 15.01.2003 e region free. Ho win xp home sp1 in NTFS. AMD ATHLON XP 1800+ GIGABYTE 7VTXE+ VIA KT266A + audio AC'97 DDR 512 MB 266MHZ PC2100 N/P MAXTOR DIAMOND MAX D540X ULTRA ATA 100 40.8GB 5.400 RPM DMA attivata sul dvd Ultimi driver VIA hypernion 4.45 Direct x 9 in italiano?insomma tuti I driver sono aggiornati. Ultima versione di windvd? Il servizio assistenza del pc mi offre in cambio un lettore dvd artec (non so il modello) ma mi avverte che nonsa se risolvero? il problema, in quanto, come immagino anch?io non si tratta di un problema hardware. Ora vi chiedo cosa fare????? Posso tentare qual?cosaltro??? Consigli??. Ringrazio tuti per l?aiuto Ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
aggiornamento del firmware?....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Su http:\\www.firmware-flash.com , nella sezione FORUM ho letto degli stessi problemi da te citati; gurda qui: http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?t=11858
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.