|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[XP 2600+] E' un valido acquisto? [180€]
Un amico mi vende un Athlon XP 2600+ a 180€ ivato
(vendita assolutamente legale! niente di rubato o buggato o moddato, semplicemente lui lo paga cosi' e me lo gira xke è un amico) preso dunque atto del prezzo che mi fa avete qualche obiezione del tipo "Non conviene, è una cpu tirata per il collo e non la overcloccki" "E' una serie buggata non funziona" insomma io che non ne so niente mi affido a voi per un consiglio. Io penso pero'che sia meglio un 2600+ al default che un 1700+ ultraclocckato a 2400+ o 2600+ o sbaglio? Non assicurando cmq che lo overclocckero conviene lo stesso abbinarlo ad una abit nf7s e doppia ddr corsair platinum 256+256? o non overclockando è uno spreco di soldi prendere quella ram?? ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Per 180 euro è conveniente, io lo prenderei al volo, con la abit nf7-s e le corsair di potrai permettere dei bus oltri i 200. Magari se vuoi spendere di meno prenditi le A-data con chip bh-5 che vanno fortissimo anche loro.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Dinazzano (RE)
|
[ot]
Uè
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per me è un affare e cmq penso che un leggero overclock sia possibile senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se al posto della abit ci metto una chaintech zenith 7njs va bene uguale?
ho deciso che quello che risparmio sulla cpu lo investo sulla qualità degli altri pezzi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Posteresti la sigla del tuo processore?
Son curioso
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: [XP 2600+] E' un valido acquisto? [180€]
Quote:
potresti farmela acquistare anche a me |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
appena ce l'ho fra le mani posto subitissimo, sara sicuramente non prima di martedi' dato che lui va a prenderlo venerdi' e io lo vedo martedi'
purtroppo è un prezzo da amico che fa solo a me mi disp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.