|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
koreamod.com
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi il sito www.koreamod.com
C'è un sacco di roba, ma roba SERIA!!! Altro che le finestrelle in plexi... ![]() Sicuramente alcuni di voi già avranno avuto modo di apprezzare questo sito, ma agli altri che non lo conoscono consiglio caldissimamente ( ...ma si può dire? ![]() ![]() Ciao! ps intanto beccatevi questa! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
haha, si vede che sono orientali eh!
usare il pc in ginocchio...lo facessi io con i problemi che ho ai legamenti delle ginocchia dovrei mettere un argano con carrucola sul soffitto per potermi alzare dopo mezz'ora di utilizzo del pc! Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>quel sito è la mia religione, è già da tempo che lo frequento!!! ...io ho moddato il mio case perchè ho visto quel sito!!!
>>ogni volta che entro nella loro gallery mi viene quasi da piangere!!! ...ma dopotutto loro sono Koreani ...moddano i lian li, case da 300€ ...sempre che il case non se lo costruiscano artigianalmente!!! >>sono una leggenda!!!
![]() |
#4 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.