|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Info 1900xp per Overclock
Il mio processore ha questa sigla:
ax1900dmt3c agnga 0152dpdw y7460230439 Secondo voi è adatto all'overclock o è una pippa?... Dico così perchè adesso che non è sbloccato mi sembra una pippa in overclock... Fatemi sapere!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
credo sia un palomino come il mio ma non sono sicuro, cmq se è palomino di solito puoi overcloccarlo senza cambiare dissi o smanettare niente di 200-300 MHz circa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
E' un palomino, e pure sfigato.
Circa 1 mese fa mi passo per le mani un 1900+ serie AGOIA quindi non tanto male... max 1960 a 2.2v La tiri poco quella cpu... tutti i 1900+ sono sfigati... Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
ecco, lo sapevo!
Ho notato infatti che anche salendo di vcore(visto che altrimenti si pianta) non guadagno assolutamente in stabilità, e anche per overclock leggeri bisognava salire di vcore... che sfiga... Bha... proverò a sbloccarlo per vedere che succede... Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.