|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
|
Riavvio automatico del sistema...ma pork!!!
Di tanto intanto... spontaneamente mi si riavvia il sistema senza preavviso... pensavo che fosse un problemma di qualche software, ma dopo un'acurata pulizia dell'HD, del registro, e ricerca problemi con WinDoctor della Norton ho visto che me lo fa ancora.
è come se venisse premuto il tasto reset... quindi ho provato a staccarne il filo del pulsante... ma niente, ora ho impostato che non succeda niente alla presione del pulsante di allimentazione... speriamo bene... Se qualcuno potesse aiutarmi cmq... AIUTOOOOOOOO!!!!!!!! Questi sono i dati del mio sistema: AMD Athlon XP 1800+@2100+ (Nessun problemma, resta a 31°; e cmq mi dava il problemma anche col Duron 700 che avevo prima) Mobo ECS K7S5A ultimo bios modificato per l'overclok (non può essere... mi dava il problemma anche col bios originale) 256 Mb DIMM Ram Alimentatore 250W Periferiche connesse: 1 Lettore CD 1 Masterizzatore 1 HD 1 Lettore floppy 1 Ventola da 0.3A@24v (cmq io la tengo a 12V) Connesso alla mobo: 1 Scheda video (Geforce 2 Ti) 1 Scheda Audio (SBlaster PCI 128) 1 Ventola processore (Volcano 5) 1 Led Questo è tutto... per favore aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
AIUTOOOOOOO.... mi si riavvia ogni 5 min.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
rispondete per favore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
L'ali piccolo? con un Xp ci vorrebbe minimo un 300W, ma proprio minimo...sotto non funziona bene x niente...
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
cazzo... forse hai ragione... ora lo tengo senza OC
ora vedo i prezzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.