|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Silent hill 3 Preview
http://www.gamespy.com/previews/january03/silenthill3ps2/
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
mmm vedo che hanno messo il sangue con il contagocce proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cacchio...silent hill 2 mi manca il primo cd x il pc..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Uhm... avevo fatto un tread apposta...
Sinceramente da quando ho la Ps2 è stata la più grande delusione che ho avuto.... ![]() Purtroppo non mi riesce a coinvolgere neanche un pò.... sarà....
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() x inciso a me SH ha sempre fatto una gran paura, più il primo che il secondo lo ammetto ma anche SH2 non scherza, è più splatter e meno psicologico rispeto al primo ma è ok, i giochi di luce e buio sono da cardiopalma... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Il primo mi aveva semplicemente terrorizzato... sarà che mi aspettavo troppo...! Cmq sono a 5 ore di gioco, in fondo molto poco...!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La data di uscita PAL e' il 23 Maggio in Europa!!!
YEEEEEEEEEEESSSSSSS!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La data di uscita PAL e' il 23 Maggio in Europa!!!
YEEEEEEEEEEESSSSSSS!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
SH2 non vale la metà dell'1
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Raga non ho giocato all'uno ma per me silent hill 2 è meraviglioso! Forse non è il massimo della paura, i salti sulla sedia sono limitati, ma sconvolge e fa riflettere moltissimo! Chi è maria? Chi è angela? Chi è eddie? IMHO il punto forte sono i personaggi e la trama, che non smettono mai di stupire e sconvolgere e possono avere tante chiavi di lettura! Ogni volta che lo si gioca dà qualcosa in più, ed i pezzi del puzzle pian piano vanno al loro posto, anche se restano sempre tanti interrogativi!
Forse non aver giocato al primo ha giovato ai fini della trama e delle sensazioni che ho provato: mi ritrovo in silent hill e non so neanche cosa sia, se non l'incarnazione di tutte le speranze ed i timori di james ![]() ![]() Cmq se SH1 è ancora più psicologico del secondo lo devo provare ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Incredibile
Konami Europe ha stravolto una delle più solide certezze della nostra esistenza di videogiocatori annunciando l'anticipo di Silent Hill 3 per il vecchio continente. Il nuovo capitolo nella famosissima serie horror arriverà prima in Europa (il 23 maggio) e solo in un secondo tempo negli Stati Uniti e in Giappone, ribaltando l'ordine tradizionale delle uscite di questa casa. Konami non ha diffuso le informazioni precise sulla confezione, sul prezzo e su eventuali ottimizzazioni al codice (60hz, traduzione completa nelle diverse lingue) ma sembra già escluso il secondo CD audio in omaggio nell'uscita americana. (da Spaziogames)
Non ci credo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Incredibile
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.