|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Mi aiutate a scoprire la pass?
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se è possibilie scoprire la password dell'amministratore di sistema del PC della mia scuola.
Vorrei collegarmi in remote al mio PC durante la lezione ma per farlo ho la necessità di installare un programmino che me lo consenta; ma senza la password dell'amministratore di sitema (accedo al PC da normale utente con le consuete limitazioni) non posso fare un gran chè ehhehe Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come ovviare o scavalcare questa limitazione per cortesia? Vi ringrazio immensamente in anticipo Ciao! Charly.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dei modi ci sarebbero, forse
ne ho letti alcuni ma non li ho mai provati. in ogni caso non vedo perché dovremmo metterti link a programmi per forzare le password e cose di questo genere, chi ci dice che hai nobili intenzioni? :-) io cmq pur senza diritti (sono utente con restrizioni) riesco ad installare parecchia roba, che programma stai cercando di usare tu? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se nn hai privilegi di amministratore nn puoi saperla, altrimenti esistono dei bei programmini ke cercano cercano.. e trovano
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il PC della scuola mi serve e sono responsabile della sua integrità nelle ore in cui lo utilizzo. Se comunque c'è qualche anima nobile che avrebbe la cortesia di passarmi un link glie ne sarei riconoscente. Il mio scopo è solamente quello di togliermi la soddisfazione di poter usare in remote il mio PC; nient'altro. Si, anche io riesco ad installare parecchia roba ma del programma che vorrei usare io non se ne parla proprio Il programma in questione si chiama Remote Desktop Connection, è un tool gratuito della Microsoft che consente di utilizzare XP Professional in remote da qualsiasi sistema operativo che sia superiore al 95. Se ti interessa lo trovi qui http://www.software.it/magazine/fami...358}&url=@ Ciao!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm...tu ne conosceresti qualcuno di quei programmini? Se non è chiedere troppo saresti così gentile da mandarmi un link via E-mai per cortesia? ...Ho notato che anche tu sei di Torino Ciao!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ma non è più semplice chiedere all'amministratore della rete della tua scuola di installarlo o di darti la possibilità di farlo?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
hai provato a "guessare" la pass? magari hanno messo qualcosa di semplice tipo "admin", "nome-aula" ecc
cmq ci dovrebbero essere anche altri programmini per il controllo remoto oltre a quello di winXP |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
ciao!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao a tutti i lamer qui presenti e sono in molti da quanto vedo! dunque se vuoi mettere subseven sul pc della scuola nn devi sapere la pass! siccome credo ke sei il classico tipo ke ha sentito parlare di hacking ed è corso a fare una ricerca su internet dove ha letto 2 righe in cui c'era scritto ke l'hacking è l'arte di penetrare nei sistemi senza far danni etc etc..... ma nn ha letto tutto il resto (ke sarebbe stato molto meglio e nn ti avrebbe portato ad aprire sto 3d ke peralatro kredo duri poco!) ti dico ke se cerki un po in rete con un minimo di pazienza trovi di tutto e di +
io nn per vantarmi (anke xkè nn c'è proprio un ca@@o da vantarsi) possego + manuali/guide/tutorial etc di qualsiasi sito hack italiano si impara davvero tanto dalle opere altrui! nn disprezzare mai nulla di quello ke trovi xkè tutto è sempre utile! ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
qui nessuno ha parlato di hacking...mi chiedo se tu sappia davvero di cosa si tratti...:| Quote:
Quote:
concordo bye |
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
penso che ti possa interessare pcAnywhere se non sbaglio della symatec
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
basta un po' di social engineering col sysadmin....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
ciao,
diciamo che la pass l'hai persa........... http://www.pcalmeglio.com/trucchi/tips02046.htm http://www.elcomsoft.com/prs.html%20 http://www.networkingitalia.it/recensionisw/winternalsAdminPak.asp http://pcpro.mytech.it/pcpro/know_how/art006001036367_2.jsp http://www.autistici.org/ondaquadra/txt/oq03.txt |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille!!!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Su internet nulla è sicuro, sopratutto la privaci, e le informazioni personali sono facilmente reperibili usando un pò di testa "purtroppo". Ciaoo!!! P.S. Vuoi che ti dica i nomi e i numeri di telefono dei tuoi vicini di casa? ihihih
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono semplicemente trovato davanti ad un "problema" cercando d'installare Remote Desktop Connection (che è un programmino del cavolo gratuito e della Microsoft), e per risolvere quel "problema" una possibilise soluzione, a mio parere, è quella di riuscire a scovare la pass. Tutto lì; non mi interessa nient'altro. Ciaoooo!!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per i tuoi link Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.