|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Il pc peggiora di giorno in giorno.. aiuti??per favore!!
ciao a tutti! ho un pc configurato come segue : Athlon TBird 1.4 Ghz, mobo Asus A7A266, 256 Mega ram Kingston DDR PC 266, GeForce 2 GTS 32 MB, Hd IBM IC35L 61 GB, HD Maxtor 41 GB, DVD Pioneer 16x40x, Plextor 16x10x40x controller RAID ATA 100...
Il problema è il seguente: da un po di giorni il pc è diventato lentissimo e non riesco a spiegarmi ciò! è come se un processo fosse in esecuzione al fine di rallentarmi tutto il sistema.. nel task manager non ho trovato nulla che mi potesse insospettire.. a parte kazaa lite (sempre attivo)e programmi cm il "pointer" del MS Explorer mouse ecc non ci sono programmi "pesanti" in esecuzione! ![]() Ho formattato 1 mese fa... ho windows XP Professional.. Un esempio: Ascoltando mp3 in winamp, quando tento il trasferimento di file da un hd all'altro o da cd>hd ecc, gli mp3 "rallentano" (nel vero senso della parola, vanno s scatti, ma non come capita quando il sistema è lento.. in pratica sono disturbati e non si riesce neppure a capire che canzone è in riproduzione da tanto son disturbati...) Spero di essere stato chiaro... vorrei un aiuto, un programma per "pulire" eventualmente il sistema o cose del genere.. non so più che fare.. le ho provate tutte... qualcuno ha qualche consiglio per favore?? vi prego.. datemi una mano.. non ho voglia di buttar via il pc ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie... PS se qualcuno avesse bisogno di qualche schermata tipo del taskmanger o altro, sono disposto a postare tutto basta trovare una soluzione!! grazie e ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
a me è capitato una volta una cosa simile, forse è per via degli spyware! io ne ero pieno e tutto mi andava lentissimo! ho usato ad aware gli ho rimossie il pc è diventato un fulmine di nuovo!
non so se è questo il tuo problema cmq spero di esserti stato d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
grazie.. ora provo... spero sia per quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Scaricati AdAware e Regcleaner!!!!
io li uso sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
Come mago mi sento in dovere di insegnarti una formula magica per risolvere il problema......
sim sa la bin......format c:....... Comunque non credo sia solo colpa dgli spyware...secondo me è un virus oppure è il registro incasinato...usa regcleaner per pulirlo e deframmenta tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.