|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
modifica xbox a 40€ dalle mie parti
raga,ho appena chiamato un negozio (dv feci la mod alla gloriosa ps2) e mi hanno detto che la mod viene a fare 40€,però nn ho chiesto che chip installano..in settimana vado da loro e mi faccio spiegare meglio...voi che ne pensate?il prezzo è buono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Sinceramente mi puzza un pò :o
Un chip di buon livello gia supera il costo da te citato, se poi consideri il montaggio i conti non tornano ![]() cmq e meglio informarsi per bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
c'è da dire cmq che a suo tempo (dicembre 2001) feci la modifica x la ps2 con neo 2.2 e mi diede l'ar2 v2 x 90mila lire e nn ho mai avuto problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
raga mi date un consiglio?che chip può essere?oggi pom vado a informarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
sicuramente è un chip fatto da loro ... un epprom programmata i costi sono bassissimi e il montaggio neanche troppo alto...
io però se proprio vuoi modificare la tua x ordina il matrix ... io l'ho pagato 70€ con carta di credito e me la sono montata io (nessuna saldatura) !!
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
io nn ho tutta questa disponibilità monetaria
![]() già è molto che sono riuscito a racimolare questi soldi con qualche vendita....vi farò sapere come va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
sarà sicuramente una homebrew che ha sì costi bassissimi, ma al contrario di come detto ha il montaggio + complesso tra le varie mod.
probabile cmq che sia un titan-x. a me onestamente non pare poi così puzzoso il prezzo.....io la farei abbastanza tranq. (se è una homebrew ci puoi fare tutto quello che vuoi, se è una titan puoi fare tutto tranne cambiare l'hd e disabilitare la mod per xbox live). byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
io ho sentito parlare bene della matrix x X_Box ma non riesco a trovare nessuno che la vendi in italia...E? possibile..Se avete notizie fatemi sapere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
sarei interessato anche io al matrix, ma in italia siamo sempre gli ultimi ad avere le cose.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
raga quando parte l'xbox sotto la X mi esce la scritta executer2,credo che questo sia il chip....che caratteristiche ha?che si può fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
quello è il BIOS... il chip può essere qualsiasi cosa programmato con quel bios...
cmq com l'executer2 ci fai tutto ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se vi interessa... guardate la mia sign...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Teramo
|
una modifica buona, economica e facile da installare è la X-LPCMOD..
costo del modchip circa 20 euro..richiede 9 saldature ed 1 filo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
comandato il matrix,quando mi arriva vi dico com'è
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.