| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-02-2003, 21:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO 
				 | 

divX in TV dal portatile...NO!

allora,ho kollegato il portatile del mio babbo al tv della sala col cavo rca...si vede il desktop,ma quando faccio partire un civX o esce a desktop o nn si vede...xè??    
				__________________ MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! | 
|   |   | 
|  17-02-2003, 22:36 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Roma 
				 | 
		se hai la visione simultanea dei 2 monitor (portatile e televisore) devi impostare il televisore come monitor principale.....senno' il video si vede solo nel notebook......

__________________ Trattative concluse positivamente: 13 | 
|   |   | 
|  17-02-2003, 22:38 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO 
				 | Quote: 

__________________ MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! | |
|   |   | 
|  17-02-2003, 23:38 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Amsterdam 
				 | 
		caso strano dr. watson... mmm   mi lasci cogitare       scherzi a parte... è molto strano, in teoria il cavo rca (che presuppongo sia il tv-out del portaile, connettore giallo) dovrebbe replicare quello che vedi sullo schermo, prova a vedere quelche settaggio del bios sulla porta tv-out 
				__________________ DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.