|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
problema Temperatura p42.4 su msi 845pe max
Sono passato a intel sperando di risolvere i problemi di dissipazione termica ma con il dissi in dotazione nella confezione boxed e con arctic silver mi fa 66 c° a riposo.NOn sarà mica forse che è sballato il sensore oppure?.....ditemi voi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
togli il pad nero al centro del dissy.....se hai messo pasta termica più pad nero.....addio temperature!!! la pasta applicala per bene e vedrai che dopo starà a 40 circa in idle e 42 43 sotto sforzo......dimenticavo in oc ovviamente!! bye
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è troppo alta.......
tocca il dissy e senti se scotta........se tutto invece ha una temp ragionevole indice che o il dissy è montato male....... o il pad nero lo hai messo con la pasta ma nn credo sia il tuo caso...... o il sensore è cannato BYEZZZZZZZZ
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Re: problema Temperatura p42.4 su msi 845pe max
Quote:
Faby |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il pad nero l'ho ovviamente smontato e ripulito il tutto.ditemi piuttosto di quanto devo tirar giù il vcore.per quanto riguarda il montaggio non credo sia possibile montarlo male.il dissi è esattamente simmetrico e quindi entra nella maschera di plastica solo in 2 posizioni.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no scusa faby....ho capito male pensavo tu mi dicessi di abbassare il vcore un po per vedere che faceva la temperatura.lo sapevo anch'io che se è troppo alta la T lui (ilp4) si abbassa il clock cmq da bios appena lo accendo fa 45°C lo stesso.Poi ho guardato sul sito della MSI:questi aggiornano i bios 1 volta all'anno.......
Mi sa che l'unica soluzione è un bel dissi in rame da 40 euri |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4425599#4425599 Vedi questo topic e vedi che ci sono utenti che hanno tolto il dissi durante il funzionamento e quando asus probe diceva 76gradi allora la protezione e` entrata(tu sai invece che la protezione entra a 60-65)quindi.....!!!! Faby |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.