|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
dc10 incompatibilita
Allora sto per aquistare una dc10 ma so ke questa skeda nn e molto compatibile!!!
vi sarei grato se ki ha avuto problemi cn quasta skeda postasse la sua configurazione...nn voglio prendere un pacco!! qualcuno a questa skeda cn una motherboard nforce?? perfavore aiutatemi! grazie ciaoooooooooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
prova a guardare in uno dei primi post " DATABASE DC10 "
ci sono molti utenti che hanno la DC10 e elencano le configurazioni di compatibilita e non saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie ho guardato ma nn c'e nessuno ke una mboard cn nforce2
![]() spero ke qualcuno la provia + presto(in particolar modo la abit nf7) ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Scegli prodotti>dc10plus>compatibilita schede madri Io la uso e per la mia esperienza è piu un problema di S.O. che di hardware. Qualche attenzione alla configurazione ci vuole , tipo l'assegnazione di un IRQ univoco e che il 9 o il 10 o 11. Qualche problema te lo può dare la scheda video se non ha l'overlay. non credo che la mobo dia dei grossi problemi. ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
però scusa tanto la mia ignoranza ", tipo l'assegnazione di un IRQ univoco e che il 9 o il 10 o 11" puoi spiegarmelo meglio???ke cosa significa irq?? overlay??? spero in una tua risposta.......ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
Da bios, quasi tute le mobo, dovrebbero dare la possibilità di impostare manualmente gli irq, che so... il 5 alla lan, il 7 alla scheda audio, il 9 alla scheda video, il 10 all'usb, e l'11 alla dc10... Overlay significa che hai la possibilità di vedere il film scorrere sul monitor e in contemporanea sulla tv. Ormai il 99% hanno questa possibilità, grazie alla potenza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.