|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
settaggio refresh monitor AIUTO!!!
![]() Io ho una scheda ati radeon vivo con monitor lg 915FT e WIN2000 Vorrei settare i refresh delle diverse risoluzioni supportate dal mio monitor e memorizzarle dimodoche ogni qualvolta faccia partire un gioco, abbia già i refresh impostati nel modo giusto e non a 60 hz! Ho provato a scaricare powerstrip ma ho dovuto disinstallarlo perchè mi mandava in crash il pc; allora ho scaricato radeonator 2.0 con il programmino locker 2.1 che sembra fare proprio al caso mio - setto i miei bei refresh alle diverse risoluzioni - chiudo il programma (locker 2.1) - faccio partire un gioco (NBA 2003)...ma niente, a qulasiasi risoluzione il refresh è fisso a 60 hz! Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Detto questo prova REforce, io lo uso dai catalyst 2.4 (ora ho i 3.1) senza nessun problema http://www.pagehosting.co.uk/rf/
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non volevo usare la faccina da arrabbiato..non è nel mio stile!
E' solo che la trovavo carina A scanso di equivoci non volevo insultare nessuno...anzi! Grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
L'ho provato ed è una bomba...
Grazie Xtian ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.