|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
drivers
Ciao a tutti raga... ho un problema anzi un dubbio perchè forse il problema nn c'è... vabbè a parte la mia ignoranza...
![]() scusate ma è fisiologico che windows (ho postato il messaggio qui nn ero nemmeno sicuro della sezione in cui inserirlo spero di nn aver sbagliato) mi chieda di installare i driver del mio scanner... capita anche con la macchina fotografica... nn con la stampante se cambio usb al quale colego le rispettive periferiche?? per farla breve ho due usb frontali (chiamiamole cosi perche difatto le ho portate avanti) e 2+ 2 posteriori (chiamiamole così perchè sono li) quando uso lo scanner lo collego in modo casuale e se lo metto dove nn è mai stato c'è di nuovo bisogno di installare i driver.... normale o no? ciao e perdonate l'ignoranza almeno so di nn saperne.... grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
No non e' normale...una usb vale l'altra quindi una volta installato i driver correttamente dovresti poter cambiare usb e lui automaticamente "collegare" i driver alla porta dove hai attaccato la periferica.
Cause: 1) Driver bacati...prova ad aggiornarli 2) Driver non correttamente installati...prova a reinstallarli 3) Windows bacato...quale e' il tuo? Prova a cercare update |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.