|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Case Plexyglass
Ragazzi ma toglietemi una curiosità..... con un case in pexyglass i disturbi elettromagnetici, così come l'inquinamento elettromagnetico, non diventano un problema???
Premetto di essere ignorante in materia e quindi chiedo venia se la domanda vi risulterà ridicola! Bye Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
il plexi nn scherma quanto il materiale dei case "normali"... ma d'altra parte il telefonino lo usi pure tu, no?
ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi piacerebbe acquistarlo però in italia i prezzi sono esorbitanti (si parla di 200 Euro).
Non è che qualcuno conosce un sito dove vendono i case trasparenti in cui i prezzi sono buoni? Non dico che devo trovarlo a 50 Euro, ma 160/170 sarebbe già meglio!! ciao e grazie P.S. A me nello specifico interessa un case plexy middletower o tower (sempre che esistano!) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
da www.overclockmania.net hanno un case@plexi a 165 euri iva esclusa, lo puoi scegliere anche con 2 neon (blu o rossi) e costa 170, sempre iva esclusa
sono un po' costosi in effetti...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Già visto, ma non sono più disponibili!!!
Ma non esiste qualche altro sito che li vende? Anche all'estero (meglio però se in europa!)? P.S. grazie cmq per la dritta!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Prova D&B Informatica.... 130€ + iva.....
sito http://www.debinformatica.com/ Senza alimentatore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ne ho visti qualcuno anche tower su un sito americano, ero deciso a prenderlo, ho telefonato e mi hanno detto che spendevo 245$ di spedizione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.