|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
Per chi ha problemi con Windows Update (x tutti i Windows)
Ciao a tutti,
se x caso avete avuto dei problemi con Windows Update del tipo che quando parte il contatore della percentuale va subito al 100% non identificando ne il tipo di windows che avete e nemmeno nessun aggiornamento, allora il problema è solo e soltanto nella data di sistema. Ho scoperto quasi x caso questa cosa: dopo aver reinstallato il mio Xp Pro ho rifatto le connessioni con MSN Messanger x leggere la posta di Hotmail... e non andava.... mentre tutto il resto di internet era ok! Ho fatto il Windows Update oer scaricare le varie patch... e non andava! Allora per scrupolo ho provato un'altro prodotto "MSN Only" ovvero l'MSN Explorer che mi ha fatto uscire un bel messaggio, diciamo, illuminante: "Verificare la data di sistema. Se non si riesce a connettersi ai servizi .NET modificare la data e l'ora con quelle attuali". Ecco la soluzione!! Infatti siccome avevo anche sostituito il processore, avevo azzerato il bios e non avevo rimesso l'ora e il giorno esatto. TUTTO QUI!! Ovviamente di tutto ciò sul sito di supporto Microsoft nemmeno l'ombra! Saluti a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
grazie... è capitato ad un mio amico e ho iniziato a pensare male... adesso sono più tranquillo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.