|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
NT e scheda di rete
Salve devo sostituire una vecchia scheda di rete 10 Mb con una nuova 100mb su win NT4 workstation, volelvo sapere se è possibili effettuare la sostiutzione della scheda e reinstallare i driver una volta su windows o dato il s.o. nt 4 devo reinstallare con la nuova scheda di rete specificando i drivers in fase di installazione?
![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Puoi farlo tranquillamente dal sistema operativo.
L'unica cosa è che Windows NT non è plug 'n play, per cui all'avvio non ti riconoscera automaticamente la nuova scheda. Dovrai rimuovere manualmente la vecchia, e poi, nelle proprietà di rete, aggiungere la nuova specificando il percorso dei drivers. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
tutto qui e io che pensavo che mi toccasse reinstallare e mi stavo spaccando la testa contro un muro . .. . . come dice il detto non fasciarsi la testa prima di averla rotta . . . .
grazie ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.