|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Un misterioso problema in windows 98
Ho ben 2 HD, uno da 20Gb e l'altro da 40Gb formattati FAT32
Il disco da 20Gb possiede due partizioni e rispettivamente: a) 2Gb e contiene windows 98 (+ il suo celeberrimo file di swap) b) 18Gb ed è vuota Nell'HD da 40Gb, non partizionato, sono presenti alcuni file (video) da 2Gb l'uno che desidero trasferire nella partizione vuota da 18Gb. Morale: se cerco di copiare uno di tali file, mi appare un messaggio di "invalid parameter" e la copia si ferma. Visto tale messaggio, mi stavo convincendo che la colpa fosse del file di (swap) ma, copiando un file da 1.94Gb, quindi leggermente lontano dai 2Gb la copia avviene regolarmente ma non mi spiego il motivo; c'è una logica in questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
DOS rulez
prova a copiarlo da dos, ricorda di eseguire prima il file smartdrv.exe (o .com nn ricordo) altrimenti ci mette una vita (dovrebbe stare sotto windows\command)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
grazie Viperfish
funziona anche con windows in esecuzione aprendo una finestra DOS anche se so di non aver scoperto nulla, ecco come viene visto da windows 98 un HD da 40 Gb (il disco "D") ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.