|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
|
problemi al mio computer
prima di illustrare il problema riporto la mia configurazione:
cpu: athlon 2000xp mb: gibabyte GA - 7VA (agp 8x, via kt400, fsb333.....) memoria: 256 Mb pc2700 scheda video: ati radeon 9000 64 Mb hd: maxtor 60 Gb a 7200 rpm + altro hd da 20 Gb, masterizzatore, lettore CD, floppy sistema operativo: windows ME il problema è molto semplice da descrivere: una generale sensazione di lentezza comprensibile magari con un paio di esempi - l'apertura delle finistre in windows non è immediata - scorrendo una pagina il tutto non è fluido ma ci sono degli scatti - chiusura delle finestre ritardata ( specialmente se ho 2 applicazioni in funzione ) Quello che mi chiedi: è normale che mi capiti ciò con la configurazione sopra detta? Quale potrebbe essere il problema? P.S. punteggio ottenuto con 3DMark 2001 SE : 6608. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
io non mi stupirei fosse colpa di winsozz ME
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Porto Naonis
|
Ma hai aperto 2 thread sullo stesso argomento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Infatti questo lo chiudo...
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.