|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
aiutoooooo.........per favore!!!!
ho appena formattato e riconfigurato con win me un vecchio pc con pentium mmx ,scheda video pci 2mb etc...
tenete presente che avrà qualche anno. tutto bene....ho anche installato il programma di "alice"x l'adsl e vari programmi tipo real player fedra etc... riavvio il pc più volte e sembra tutto regolare. dopo l'ultimo riavvio ,però, si blocca prima di fare il boot con la dicitura : "plug and play isa divices" e da li non si schioda. purtroppo non arriva neanche a rilevare il floppy ,in modo da riformattare tutto.dopo aver rilevato la scheda madre si blocca su quella dicitura. secondo voi posso intervenire sul bios? boh...datemi una mano x favore. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai raga...sono disperato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Forse hai qualche scheda di tipo ISA che non è inserita bene o che non funziona bene.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
poi se non funge ancora niente leva tutte le schede di espansione (tipo la skeda sonora) tranne la scheda video e prova a riavviare, se il sistema parte senza alcun problema prova ad inserire una ad una tutte la schde di espansione... quella con cui non funge o e' rotta oppure non piace al tuo pc!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille ...oggi provo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!