|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2001
Città: scorzè VE
|
chi ha questo case nero?
Chi ha questo case?
![]() http://ecommerce10.crypto.it/supersilicon/dettaglioProdotto.jsp?id=100161& Sembra molto bello, cosa ne dite? L'unico mio dubbio sull'accquisto è il fatto che ho gia il digital doc 5 bianco! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
A occhio mi sembra un po' costosetto, pero' e' bello. Per il digidoc no problem, bomboletta+cacciavite ed il gioco e' fatto!
![]() Ciau! ![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2001
Città: scorzè VE
|
In effetti è un po' costosetto 110Euro non bruscoletti!
Ero indeciso tra questo è l'enermax cd-3051 ![]() però questo mi prende di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
purtroppo non ho avuto per le mani nessuno dei due case, quindi non so esserti utile.. l'enermax cmq da quello che so non e' il top come rifinitura, pero' cosa di meno!
Ciao! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
sinceramente non mi piace molto specialmente per la finestrella messa di la e molto piccola
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
molto bello, mi piace un sacco! Prendilo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
bel case anche internamente..
la finestra.. nzomma.. ma vedo che c'e' a 80€ la versione senza finestra.. a me piace piu quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
moddate da soli nn prendete case belli e fatti
![]()
Intel Pentium 4 2,8GHz - Asus P4PE/SATA/GLAN/1394 - Corsair 512 DDR PC3200 cas 2 - Hercules 3D PROPHET 9500 Pro 128MB - Western Digital 80GB 7200 8MB - CHieftec tower - Enermax EG465P-VEFMA - Toshiba SD-M1712 - Plextor PlexWriter 48/24/48 - Hercules Fortissimo III 7.1 - monitor 17' |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
ciaooo
io lho visto in fiera e da un negozio , il modello senza finestra
internamente è molto bello e ben fatto secondo me, però nn mi convince per niente lo sportellino che mi sa molto di fragile la tatto, tutta plastica montato su perni di plastica... poi nn so piu nienete ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.