|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
desktop remoto
ciao raga non so se ho azzeccato la sezione ma non sapevo dove inserirlo, volevo sapere se è possibile connettermi ad un altro pc compreso uso del mouse,tastiera etc, mi sembra si dica desktop remoto giusto? c'è biosgno di un programmino o basterebbe l'ip??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
VNC?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
come dice lo zio VNC...
o meglio ancora PC ANYWHERE altrimenti consiglio sms remote conneect o Dameware ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come dice lo zio VNC...
o meglio ancora PC ANYWHERE altrimenti consiglio sms remote conneect o Dameware ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ok x VNC, ma qual'è il + facile da usare?? sono tutti in english? si installano su entrambi i pc??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
se hai windows xp puoi usare l'utilità d desktop remoto
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il migliore vnc è Tightvnc ke ha la compressione jpeg.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PC Anywhere c'è anche in italiano... io c'è l'ho in italiano!
secondo me non è difficile da usare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
pc anywhere si paga!! VNC (e le sue incarnazioni) è Free / Open source! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si paga se non ce l'hai di sgamo...
anche tutti i vari sistemi operativi microsoft si pagano... ma dimmi quanti su questo forum o in generale li hanno pagati davvero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
indubbimente....ma ho skoperto ke spesso i progarmmi open source /free sono di GRAAAAN lunga migliori di quelli proprietari ed hanno un miglior supporto. poi ognuno è libero di fare cio ke vuole.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
chiaro...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Remote Administrator
Fidatevi ci lavoro tutti i giorni... il migliore (parere mio) è Remote Administrator. Confrontato con gli altri è stata la mia scelta perché è di gran lunga più veloce.
![]()
.:' Pentium IV 2Ghz - 1Gb RAM DDR 266Mhz - Abit Siluro GF4 Mx420 SD 64Mb - Sound Blaster Audigy 2 - Hd IBM 30 Gb ATA100 - Hd IBM 120 Gb ATA 100 - UltraPlex 40 - PlexWriter 12/10/32S - Samsung SW 240B - Pioneer DVD-R/RW A05 New - Panasonic DVD 12X - Epson Stylus Photo 830 - Epson Perfection 1240U Photo - Creative WebcamGoPlus - Creative Inspire 6.1 6700 - NEC MultiSync FE770 ':. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
VNC secondo me è la cosa migliore... lo uso per amministrare 5 server in remoto... più le macchine dai clienti... semplicemente indispensabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
be se i server sono 2000 si puo usare pure Terminal service!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Io ho usato VNC ed è piuttosto semplice da utilizzare oltre al fatto di essere free
![]() Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
terminal service non è un remote controller... terminal service crea un desktop virtuale. e poi devono essere server 2000... se devi comandare dei client non puoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.