|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Cancellato manualmete Win 98 non vedo piu w2k causa btmagic
come da oggetto ho dovuto cancellare win98 su c fisicamente da w2k, riavviato ovviamente da pirla che sono mi sono dimenticato di modificare l'autoexec e il pc cerca bootmagic in c...che non c'è piu'. coe faccio?
con un disco di avvio di w98 vedo d? e dove c...o trovo il discetto di avvio in rete? eventuali suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho montato il disco come slave susun altro pc..cosa devo modificare in w2k perchè sia riavviabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se con partition magic imposto primaria e attiva l'unità d, quella con w2k che ora è logica, e riavvio il pc dovrebe vedere il SO w2k giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Devi ricreare il bootloader di win2k. Inserisci il cdrom di installazione è seleziona la shell per il ripristino dei comandi, dopo quando ti esce il prompt digita bootcfg /rebuild
oppure risprista l' istallazione di win2k
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ooo amen
finalmente un'anima pia che risponde... se io inserisco il cd di w2k ho tre opzioni: 1 ripristina w2k...ma vorrei eviare di dovere reinstallare gli 8 gb di programmi installati in D 2 installa w2k...(gia fatto installandolo in C ma non cambia una cippa:al riavvio mi chiede btmagic.img) 3 Uscire senza installare Dov'è che dovrei vedere la shell di ripristino dei comandi?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=146
però ora mi chiede il file ntoskrnl.exe..... non finisce + di rompere i c.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risolto
avevo sbagliato il numero della partizione...dovevo mettere 1 al posto di 2 sebbene w2k sia su d ..boh |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.