|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pinnacle MIRO VIDEO PC-TV RAVE
Cosa ne pensate qualcuno l'ha provata, io andrei anche ad occhi chiusi visto che della pinnacle ci si può fidare, ma non si può mai sapere.
Com'è rispetto alla ATI TV Wonder?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Leggi il forum editing video... mi pare ci sia una scheda che dicono sia molto migliore della pinnacle...
Cmq io ho la pinnacle e il suo lavoro lo fa... niente di miracoloso ma per quello che costa... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
considera che prima d'ora non ho fatto una cippa di videoediting, non mi serve quindi una scheda professionale
ma tu c'hai proprio questa che dicevo io? è a codifica hw o sw?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ha codifica software...
E se non sbaglio nessuna scheda tv "normale" ha codifica hw... solo quelle professionali... e costano... Cmq è proprio quella... l'ho presa un 3 anni fa... o 4... cmq se hai letto l'altro forum, c'è la Terratec Cinergy 400 che dicono sia molto migliore e costa meno della pctv mi sembra... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.