|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
mvinfo.bin --> Che roba è??
Facendo il defrag ho notato questo file in c:\ : quello che mi ha stupito è che grosso 100mb e non so a che serve.
Non c'è alcuna descrizione e non è infetto da virus. Non è il file di swap perchè ha un altro nome. Secondo voi posso cancellarlo o è collegato a qualche programma? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Credo sia il file che si crea quando comprimi un video in divx con il sistema in 2 passaggi...
Se non ti serve più puoi cancellarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie mille: non è che mi daresti una delucidazione sulla compressione a 2 passaggi?
Quando provo ad usarla easydivx si blocca al momento di processare l'audio. Qualcuno mi ha detto che bisogna impostare una lunghezza del film maggiore perchè quella automatica di easydivx è sbagliata. Però se uso la compressione normale fila tutto liscio con le impostazioni automatiche. Ho i divx 5.02 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sinceramente non so...anche perchè non uso easydivx...
Ti si blocca al secondo passaggio vero? Se si...hai provato semplicemente a chiudere il programma tra un passaggio e l'altro? Cioè...fai il primo...quando ha finito lo chiudi....poi lo fai ripartire e fai il 2-pass Altro non so...spero ti possa aiutare qualcun'altro... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
non si blocca al secondo passaggio: la parte video la finisce.
Poi passa alla parte audio e qui si blocca. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.