|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Intel: nuovi prodotti e taglio di prezzi nei mesi di Febbrai
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9199.html
Il colosso dei processori rilascerà nel mese di marzo i chipset Springdale e Canterwood, alla fine del mese di febbraio saranno tagliati i prezzi dei processori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma le soluzioni Intel (non mobile) negli ultimi tempi
sono sempre costate ben di più delle equivalenti soluzioni AMD. Per un pentium IV 1800 devi andare sui 180 Euro. L'XP 1800 lo paghi 80 Euro e per 180 Euro prendi il 2200XP. Forse solo prendendo il TOP del TOP delle due categorie, ci puo' essere un livellamento di prezzi, 500-550€ per PIV 2.8 o XP 2800. Sul 3.06Ghz PIV poi 900Euro vorrei capire chi li spende... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cmq c'è una bella differenza di prezzo tra quelli ufficiali e quelli pronunciati dai negozi (online e non) per la gamma TOP (vedi 2.8, 3ghz)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padova
|
scusate qualkuno sa dirmi a cosa corrispondono le relative sigle?
tipo 875P cosa è? il canterwood? tnx BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aspettiamo il confronto con gli AMD Barton a 3GHz.
Secondo voi l'Athlon XP 3000+ quanto costera'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x stick: quello che costa ora il 2800+
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Computer Nuovo a Marzo...
Entro fine marzo, dovrei comprare un nuovo computer...
secondo voi quale processore mi conviene, Intel o AMD? Non vorrei nessuna "BOMBA", un 2400-2500 mi basta... Vorrei un consiglio "non di parte"...ringrazio chiunque mi aiuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non è il posto giusto per chiedere, lo so, ma più consigli riesco ad avere e meglio è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
secondo me se ti interessa la scalabilità ti converrebbe AMD visto ke oramai sulle skede madri attuali dovresti poter montare anke il barton ke "dovrebbe" uscire tra 1 settimana, mentre con la piattaforma intel saresti limitato al 3.06 ghz....
ragà ma vi rendete conto quanto assorbirà il 3.2 ghz??? se uno vuole montarlo insieme ad una geforce fx ultra dovrà attaccarsi direttamente alla centrale enel + vicina..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie x la risposta! PS:dai pero' quando il Bartello 3000+ diventa abbordabile io direi che rullerà di brutto! ![]() ![]() abbinato con mobo nforce2 e GFX o 9700pro.....non ci saranno piu' confini! ....parte pure Doom5 ![]() (vabbe' ora esagero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
NOOOO!!!Il Barton 3000+ cosi costoso?! ![]() ![]() ![]() Gia' ero triste,ora un po' di piu'! ![]() Spero che in 5/6 mesi cali e diventi abbordabile a livelli umani! Almeno ci riprenderemo con i primi bench che spero siano interessanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
visto ke si parla di sistemi convenienti,.,
ke voi sappiate il via k400 fin dove si può spinger come front side bus??in particolare sn interessato ad acquistare 1 gigabyte..so ke nn è l'argomento..ma sarei molto contento di ricevere vostri post in merito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Brava intel!
Continua con questi tagli di prezzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
X ^TiGeRShArK^:
"...ragà ma vi rendete conto quanto assorbirà il 3.2 ghz??? se uno vuole montarlo insieme ad una geforce fx ultra dovrà attaccarsi direttamente alla centrale enel + vicina....." Condivido appieno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che dici riguardo alle prestazioni e' molto allettante e spero che nelle riviste informatiche di marzo venga provato,insieme al p4 3Ghz. Sarebbe interessante vedere come va con la GFX o 9700 pro. Interesserebbe sapere anche quale dissipatore sara' adatto per un mostro simile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ormai un buon dissipatore ad aria costa quanto un dissipatore ad acqua che è più performante e più silenzioso. Io ci sto pensando. Si tratta di spendere poco di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.