|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Problema mIRC, ICQ e Condivisione Internet!
Allora, dopo innumerevoli tentativi (X Gohan: ovviamente avevi ragione, la condivisione di XP funziona anche con IP classe 10.0.0.x !
![]() Che sia una questione di MTU? Dovrebbe essere impostato a 1452, però facendo ping libero.it -f -l 1452 nn mi da nessun problema... Magari nn c'entra niente ![]() Qualcuno ha qualche idea?? ![]() *edit* cambiato titolo...... ormai la posta ho risolto........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aaaaazzzzz
![]() Mi sono accorto che praticamente nn riesco a "mandare" niente all' esterno! Icq nn va, ftp manco, mirc nemmeno........ OOOOPSSSSS!!! HEEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() **EDIT** la posta l'ho sistemata... era davvero un problema di MTU. Ho messo 1400 e funge...... ghgh, ma il resto nn va! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
per icq devi configurarlo su delle porte statiche (nelle opzioni di connessine di icq lo puoi fare) e nelle proprietà avanzate della condivisione fai il redirect delle porte che specifichi in icq.
Per l'FTP, se usi un client ftp, devi impostarlo su modalità passiva.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
sì
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perfetto! Allora dopo provo.... adesso ho un download che nn posso interrompere!
![]() ![]() GRAAAAZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.