|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problema Hard Disk Maxtor
Salve a tutti: ho un hd maxtor da 80 gigabyte che uso intensamente. Da un po' di tempo quando ci scrivo su tanti dati a volte si blocca per brevi periodi di tempo (1-2 secondi), il che è indicato dalla luce rossa che sta sempre accesa e non sento i rumori tipici di quando lavora. In aggiunta mi si blocca anche il sistema in quei periodi. Da cosa può dipendere? Sta andando in malora l'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up! Dai nessuno sa darmi una risposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Di risposte da dare ce ne sono poche, anche perché non e possibile in questa situazione capire da cosa dipende
Ti consiglio di tentare il disco con le apposite utility del costruttore (il link lo trovi nel topic in rilievo) Se non viene evidenziato nulla può darsi che il problema sia di altro tipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il problema dei settori danneggiati si ripete, allora mi pare il caso di chiederne la sostituzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Un mio amico ha acquistato un d740x da 60gb a settembre, e 10 giorni fa l'ha portato indietro causa 10mb di clusters danneggiati....
![]() E' tutto. Ciaos
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.