|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Playstation2 che resetta la eprom da sola!! MOD TITAN
allora da un ese ho fatto moddare a un tizio la mia ps2 V4 mi ha montato il chip TITAN che dovrebbe fare le stesse cose + o - del messiah.. cmq sia
la mod funzia bene in se è SOLO CHE FUNZIONA SOLO PER 5 GIORNI E POI NON SI ACCENDE PIU LA PLAY!!! cioè parte ma non si vede nientesu schermo... l'ho portata dal tipo.. me l'ha riportata una settimana fa e dopo cinque giorni circa di nuovo... resettata!! che minchia... che posso fare... togliendo la modifica può almeno tornare come prima?? cioè una volta riprogrammata la eprom e tolta la modifica non si ripeterà piu vero? sennò mi tocca buttarla via... ![]() ![]() HELP!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
mi sa che te l'ha montata male,è diff che i chip siano difettosi,di solito è colpa delle saldature....fattela moddare da un professionista....
zauuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Può essere anche il chip di modifica che sia buggato...
Prova a portarla da un altro che fa le modifiche, se nemmeno da lui, riesci a risolvere questo problema, fattela dissaldare e fatti mettere un chip di modifica differente. Ciaux! ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
ok
farò cosi gliel'ho già riportata e mi ha detto che provava a cambiare mod e o a riguardare le saldature...
speriamo... perchè se me lo fa di nuovo moddo io a lui!!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
guarda io non so saldare un picchio,ma tutti i saldatori"professionisti" sostengono che gran parte dei prob non sono dovuti al chip ma alle saldature,x i titan ho sentito che i fili non devono passare sopra al chip,non chiedermi xchè....fai come ti han detto,prova da un altro o digli di risaldare tutto dall'inizio...o se vuoi cambia mod,ma okkio ai soldi in +
zauuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.