|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Difficolta' 1 avvio
Ciao a tutti,
passo a descrivervi il Prob. quando il PC resta per parecchio tempo spento (es 4-5 ore) quando provo ad accenderlo e' come se si resettasse di continuo senza mai dare output a video... i led del CD lampeggiano proprio come se avvenisse un continuo reset e non da il tipico beep dell'avvio... poi dopo aver fatto cosi anche per 40secondi finalmente da il beep e parte coem un treno... e non da piu' prob anche ad eventuali riavvii.. Sk madre ECS K7S6A Athlon XP 2Ghz 256MbDDR.. cosa puo' essere? gia' cambiati due alimentatori ed aggiornato il bios... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Forse è dovuto alla scehda madre difettosa!!!
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Difficolta' 1 avvio
Quote:
grazias |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
A me è capitato su un pentium 133: ho cambiato la pila ed ho risolto... Nel vostro caso però temo si tratti di qualche condensatore sulla scheda madre: generalmente se si scaricano completamente fanno "fatica" a dare il necessario picco di corrente che serve al processore per avviarsi. Possono essere stati dimensionati male oppure difettosi.... Il pc della mia ragazza (amd 333) per essere avviato deve essere resettato una volta.......A vista però i condesatori sono tutti ok....Mah ! Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.