|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi consigliate una mini atx socket A
come da titolo ! che supporti gli athlon XP !
thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
ATI!
La Sapphire A3 con chipset Ati.
Piccola, audio e video integrato (Come l'ati 7000), supporta le ram pc2100, ed ha l'agp 4x per future espansioni. Ovviamente supporta gli xp. Costa anche pochissimo 75/80 euro mi pare. La trovi da Es***i schop mi pare. Scordati OC e prestazioni da paura, ma da quanto ho sentito fa il suo lavoro in maniera onesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non mi interessa overclock ! punto al prezzo .. più basso ! come marca di ram che mi consigli ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Al momento tutti (me compreso) parlano molto bene delle A-data che in generale hanno un eccellente rapporto qualità prezzo, poi vedi Tu quanto vuoi spendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho visto la ecs k7 SOM mica male.... !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma in effetti la scheda di cui parli, non mi sembra un gran che. Primo perchè dei tre modelli presenti sul sito ECS, nessuno ha la porta Agp per un eventual Upgrade della scheda video, poi appunto ne esistono 2/3 versioni di cui una (la 5.2c) che ha ancora il bus a 100mhz (200mhz eff.) e li più degli ormai defunti Duron non potrai montare.
Se vuoi stare sulla Ecs, e sopratutto riesci a trovare in Italia queste schede,non mi sembrano male queste basate però su chipset Via : -K7VMM : Agp, 2 pci, Vga (savage s4) e audio onboard, Lan, modem, Usb2.0, puoi scegliere se utilizzare Ram DDr2100 o Sdram Pc133; -K7VMM : Agp, 3pci, Vga e audio on board come sopra (audio però a 6 canali), Lan, modem,usb 2.0 -L7VTM : Basata sul nuovo chipset Via kt400, Agp8x, audio 6 canali, lan e non ho capito bene se la porta firewire è opzionale o meno; Credo che se vuoi mettere tu la scheda video, quest'ultima sia un ottima soluzione in alternativa alla Ati che ti ho suggerito prima, poi se le trovi valuta tu a seconda dei prezzi. X me la Ati offre un buon rapporto qualità prezzo x una macchina Entry level. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
trovato qualcosa????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
alla fine ho preso la sapphire a3 che consigliava Fabio77AmdThunder, per quello che ci devo fare, va un amore !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.