|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
2 cose su un vecchio portatile!pulizia schermo e cambio cpu
ciao ragazzi allora vi espongo unmio problema. Mi è arrivato tra le mani un vecchio portatile p2 266 schermo da 12 a colori. Ora volevo chiedervi l'lcd presenta delle macchie sembran di polvere, qualcuno sa come si puliscono? ho gia il monitor in mano ma ho paura a smontarlo!
Altra cosa ho visto che la cpu viene via fate conto sia simile aduno slot 1 senza box e si innesta su due attacchi. Ora secondo voi si puo cambiare con una + potente?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: 2 cose su un vecchio portatile!pulizia schermo e cambio
Quote:
2. se la trovi, forse il x prezzo ti conviene prenderti una nuovo ...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: 2 cose su un vecchio portatile!pulizia schermo e cambio
Quote:
![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
cmq i link nn servono per il mio problema di pulizia!!
io h odelle macchie che sembarno proprio in profondita!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.