|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Problemone Masterizzatore NEC 24x
Allora ho un problemone... su uno Scaleo di un mio amico (p3 800, pc cessoso), che ha installato win98 e un lettore cd/dvd samsung, ho provato a collegare il NEC 24x.... (non mi ricordo il modello)
Beh se inserisco quello, il sistema non mi riconosce più il lettore dvd, se lo scollego, tutto bene come prima. Se cambio l'ordine di master/slave, windows non parte! Ho provato tutte le configurazioni possibili!!! Vi prego aiutatemi... è una cosa assurda, ma datemi qualche consiglio!! Ciao e grazie! P.S. Urgente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma i jumper dell'indirizzo delle periferiche sono messi bene?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il masterizzatore in master e il dvd in slave, ho provato anke il contrario e anche in cableselct ma non c'è verso!
Help! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Ma sei sicuro che il lettore dvd non sia assieme all'hard disk?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hard Disk e lettore dvd sono su canali separati.. ho provato a collegare il masterizzatore sia col dvd che col cd ma niente...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
prova a nettere le aspi o prima installa il nero e poi metti il master....prova a cambiare cavetto
ultima possibilità prova a vedere se ti funziona su un altro pc....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.