|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Come vi sembrano queste temperature della CPU??
Ho aumentato solo il fsb da 133 a 148...ovvero a 1710mhz...le temperature , che inizialmente erano 37° di sistema e 48° di cpu,dopo due ore di stress (10 minuti di Medal of Honor Spearhead,2-3 volte di 3dmark, 1 volta a pcmark) sono arrivate rispettivamente a 41°sistema e 55,5° CPU...scome vi sermbrano,sono alte? Siccome ,al momento, non voglio modificare l'hardware (ponticelli o dissi o ventole o pasta...), l'unica cosa da fare è aprire il case e lasciarlo così aperto o torno indietro con il Fsb???
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
sicneramente in inverno con 22 gradi in casa in media 37 40 gradi di scheda madre indicano che non c'è abbastanza ventilazione
Se non vuoi toccare nulla puoi tenere il sistema anche così finchè non hai problemi oppure lasciarlo aperto Se invece un domani vorrai risolvere il problema spendendo pochi € leggi il thread in rilievo sezione processori |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
le temp nn mi sembrano male...cioe sn sempre piu alte delle mie..ma nn penso ke possano dare problemi di alcun tipo.
io ho il tuo stesso procio,sl cn fsb a 150 e la mia temp oscilla tra i 38-39 la minima e 43-45 la massima.le temp sn di quando avevo il vcore 1.85..prima l'ho messo a 1.80 e sembra reggere..quindi tengo questo..se dovesse diventare instabile lo alzo un po... cmq secondo me riusciresti ad abbassarle cn qualke ventolozza in piu..ne hai abbastanza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
con l'overclock in signature ho le seguenti temperature: idle: 40° proc , 45°sist. sotto sforzo : 45° proc , 50°sist. mi devo preoccupare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
la temperatura del processore va bene
40 gradi come temperatura scheda madre a me sembrano tanti cioè su 10 schede madri sia per AMD sia per INTEL non mi è mai capitato di averle massimo 35 37 con 22 gradi ambiente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
NO..NO, non ho detto 40 ho detto 50 sotto sforzo giuro.E' per quello che sono preoccupatissimo!!!!!! ![]() ![]() ![]() I vari programmini sono tutti concordi, dentro il case ho due ventole da 80 cooler master di areazione, mi sembra stranissimo. Ne ho ordinato altre 2. cosa dite può saltare tutto? gli HD sono sotto i 40°.... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
non salta tutto sarà la mobo che sballa
cmq tocca il chipset o il dissipatore del chipset della scheda madre se scotta preoccupati se è caldo non c'è problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
il dissipatore è attivo , c'è la ventola sopra..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Gia che siamo in discorso mi potreste/i dare dei riferimenti come temperature preoccupanti per il processore in signature.
del tipo verde(bellissimo) : ..... gradi arancione(attento): ..... gradi rosso(pericolo): ..... gradi infrarosso(fusione): ...... gradi grazie ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.