|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un buon software di firewall...mi consigliate??
Ciao avrei bisogno di scaricare un buon firewall (quello di win xp fa pietà e nn funziona come dovrebbe..) scaricabile su internet ( o anche acquistabile) facile da configurare (ho due pc configurati peer to peer che condividono una connessione PPPoE di Alice ADSL con Modem via Ethernet Ericsson HM220fp) ed efficace.
Qualcuno di voi ha consigli?? ZoneAlarm?? Altro?? Fatevi sotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao
io ti consiglierei Norton Personal Firewall oppure Personal Firewall (mi sembra si chiami così)...c'è una versione anche Pro se non mi sbaglio...esiste una trial ma non mi ricordo il sito ne la ditta produttrice (sorry). Altrimenti, nel caso una delle due macchine fosse un W2K Server (quella a cui è connesso il modem) puoi provare ad usare Microsoft ISA Server 2000. Eventualmente buttati su firewall in ambiente Linux...mi sembra che alcune distri lo contengano nativamente...anzi sono certo che sia così Ciao
PIV 2.66Ghz - MoBo ASUS P4P800 Deluxe Fsb 800Mhz - 1GB RAM DDR 400Mhz - Maxtor 120GB 8Mb buffer - GeForce FX 5200 256MB RAM - Pioneer DVD 105 - DVS DVD-ROM 520H - SkyStar2 PCI Satellite Card - Case ModdeD w/Blue Neon ... gli altri 3 PC non ci stanno nella firma.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Ti consiglio il Norton Internet Security 2003 (firewall e antivirus insieme): potente e facile da usare.. fa quasi tutto da solo e più di una volta mi ha salvato da attacchi e da virus pericolosi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.