|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
RAM DDR: Meglio frequenza o timings?
Ciao
vorrei comprare un banco da 512 corsair e vedo che ci sono XMS e XMS-LL. Le prime, da quanto ho letto facendo una ricerca sul forum, sono indicate per una frequenza maggiore; le seconde per avere timings decisamente buoni. Ma la mia domanda è questa: in sistema è meglio avere timings di accesso bassi, oppure una frequenza alta? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
puoi avere i timings........
......che vuoi ma se vai piano..........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
fai una ricerca ne ho parlato abbastanza ampiamente con un po' di delucidazioni...
anzi http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....215334#4215334 1.non esistono XMS 3500 LL... 2.le 3500 reggono perfettamente i timing e le frequenze dell 3200LL che sono il max disponibile ( http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....222725#4222725 perciò se hai € prendi le 3500 e voli con timing bassissimi o frequenze altissime!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
CORSAIR XMS PC3500
penso di poterle sfruttare su una ASUS P4PE per P4.... voi che ne dite? p.s. in molti post vedo parlare di rock solid..... cos'è? ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
assoluta stabilità
la raggiungi dopo tipo: 32MB di super PI un giorno di 3dmark prime... etc... stressi un po' il sistema, e se non crasha vuol dire che è rock solid... se sei in overclock è indispensabile... ti aita anche a capire che voltaggio usare e fare compromessi
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.