|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Problemi installazione Paint Shop Pro
Sono disperato, non resco più a installare il Paint Shop Pro.
Mi spiego, qualche tempo fa lo avevo disinstallato notando però che la dicitura in "Installazione applicazioni" era rimasta. Poi volevo reinstallarlo ma quando introduco il cd mi viene fuori una finestra di "Windows Installer" che dice:" La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile. Fare click su Ok per riprovare o specificare nella casella in basso il percorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione Paint Shop Pro 7.msi" E sotto "Utilizza caratteristica da:" appare nella casella sempre "C\Windows\Temp\isA330" . C'è il pulsante Sfoglia ma non so cosa andare a cercare. Tutti gli altri programmi e installazioni funzionano bene, quindi il problema è in quel messaggio. Ah, mi appare anche quando riprovo a disintallarlo ancora, visto che il nome è ancora presente nelle applicazioni. Cosa posso fare? Qualcuno può aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per levare la voce dall'elenco di "istallazione applicazioni" usa il programma "Add/Remove Plus 2002 3.2 "(è molto simile a quello di windows pero è 10 volte meglio)! Prova cosi e vedi se risolvi il problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ho provato anche la demo di una versione recente, ma non si installa perchè dice che una versione precedente del programma è già presente. Nessun altro ha suggerimenti??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao sono sempre Giò82,
prova con il programma RegClean serve per pulire un pò il registro di sistema! Se non va neanche cosi penso proprio che devi metterci le mani tu sul registro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.