|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
IE SP1
Ciao a tutti! Mi chiedevo se da qualche parte si può scaricare il SP1 per IE6 completo e non l'installer da 400K con cui si installa via internet. Lo dovrei mettere su 2 pc che sono muniti di un solo 56K e mi scoccerebbe alquanto stare davanti ad un pc per 20min guardandolo scaricare. Mi potete dare una mano?
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
mi associo alla domanda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
certo che si può fare, come lo si può fare dell'aggiornameto sp1 del sysop... dovete andare sulla sezione personalizza windows update nel menù laterale dello stesso windows update e da li gli spiegate che i tuoi download li vuoi in locale e non vuoi istallare direttamente... passo passo non me lo ricordo cmq e da lì che si smanaccia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
IE SP1
Ciao,
vai in Windows Update, Catalogo...., Trova aggiornamenti..., scegli Windows XP family, premi CERCA, quindi scegli Aggiornamenti importanti e service packs fai scorrere fino a trovare quel che ti serve (in questo caso è l' ultimo) premi Aggiungi. Premi Vai al raccoglitore ....., indica il percorso nel quale vuoi salvare l' SP1 e poi, evviva, premi Download. . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Sono sempre M31-andromeda.
Per fare prima a scaricare Windows XP SP1 vai qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=5ce4831d-4c4f-4d51-bf4c-0ad96667ff43&DisplayLang=it . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie, ma non mi sembra che funzioni con win 2000 pro....
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
|
si puo' creare un pacco completo IE6 SP1 ultrapersonalizzato.... e con questo intendo che si possono aggiungere anche le patch uscite successivamente piu' un sacco di cose carine semplicemente utilizzando un apposito tool di microsoft
per farlo basta andare sotto download.microsoft.com e scaricare IEAK, lanciarlo e rispondere alle domande che chiede (si... c'e' anche in italiano) l'unica cosa e' che si scarica piu' di 70 mega (ovvero tutti i cab per tutti i SO) Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io ho comprato pc-world e ho risolto il problema.....
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cosa intendi con patch che annulla la precedente?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ogni patch è cumulativa cioè quella di dicembre porta con se quella di novembre più include nuove modifiche quindi nel caso di backup basta avere IE6 sp1 + l'ultima patch disponibile e non tutte.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.