Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2003, 11:07   #1
Valos
Senior Member

L'Avatar di Valos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
IE SP1

Ciao a tutti! Mi chiedevo se da qualche parte si può scaricare il SP1 per IE6 completo e non l'installer da 400K con cui si installa via internet. Lo dovrei mettere su 2 pc che sono muniti di un solo 56K e mi scoccerebbe alquanto stare davanti ad un pc per 20min guardandolo scaricare. Mi potete dare una mano?
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Valos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 13:21   #2
Emos
Senior Member

L'Avatar di Emos

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
mi associo alla domanda
Old 19-01-2003, 15:00   #3
mithran77
Senior Member

L'Avatar di mithran77

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
certo che si può fare, come lo si può fare dell'aggiornameto sp1 del sysop... dovete andare sulla sezione personalizza windows update nel menù laterale dello stesso windows update e da li gli spiegate che i tuoi download li vuoi in locale e non vuoi istallare direttamente... passo passo non me lo ricordo cmq e da lì che si smanaccia
mithran77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 15:21   #4
m31-andromeda
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
IE SP1

Ciao,

vai in Windows Update, Catalogo...., Trova aggiornamenti..., scegli Windows XP family, premi CERCA, quindi scegli Aggiornamenti importanti e service packs fai scorrere fino a trovare quel che ti serve (in questo caso è l' ultimo) premi Aggiungi. Premi Vai al raccoglitore ....., indica il percorso nel quale vuoi salvare l' SP1 e poi, evviva, premi Download.

.
m31-andromeda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 16:33   #5
m31-andromeda
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Sono sempre M31-andromeda.

Per fare prima a scaricare Windows XP SP1 vai qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=5ce4831d-4c4f-4d51-bf4c-0ad96667ff43&DisplayLang=it

.
m31-andromeda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 21:23   #6
Emos
Senior Member

L'Avatar di Emos

grazie, ma non mi sembra che funzioni con win 2000 pro....
Old 20-01-2003, 02:16   #7
Benny
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
si puo' creare un pacco completo IE6 SP1 ultrapersonalizzato.... e con questo intendo che si possono aggiungere anche le patch uscite successivamente piu' un sacco di cose carine semplicemente utilizzando un apposito tool di microsoft

per farlo basta andare sotto download.microsoft.com e scaricare IEAK, lanciarlo e rispondere alle domande che chiede (si... c'e' anche in italiano)

l'unica cosa e' che si scarica piu' di 70 mega (ovvero tutti i cab per tutti i SO)

Ciao
Old 20-01-2003, 03:43   #8
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Io ho comprato pc-world e ho risolto il problema..... poi ogni mese salvo un una patch che annulla la precedente così quando formatto ho IE6 + Sp1 e una patch da installare.

Ciao
Old 20-01-2003, 09:34   #9
Emos
Senior Member

L'Avatar di Emos

cosa intendi con patch che annulla la precedente?
Old 20-01-2003, 10:53   #10
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Ogni patch è cumulativa cioè quella di dicembre porta con se quella di novembre più include nuove modifiche quindi nel caso di backup basta avere IE6 sp1 + l'ultima patch disponibile e non tutte.

Ciao

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Ultimo giorno di Black Friday: ecco le o...
Le pubblicità stanno arrivando su...
Ultimo giorno di Black Friday: droni DJI...
Elon Musk: 'AI e robotica sono la chiave...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
Ogni richiesta a ChatGPT consuma quanto ...
Nuova Renault Clio, primo test: ottimo f...
CD Projekt conferma che l'uscita dei tit...
Black Friday Amazon: accessori auto e av...
Addio al notch anche su iPhone 17e: ecco...
Ultimo giorno di Black Friday: GPU, CPU,...
Ultimo giorno di Black Friday: super sco...
In piena transizione elettrica, Lotus ag...
Ultimo giorno di Black Friday: robot asp...
Il Natale segna l'ingresso di Geely in I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian