|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
QUALCUNO PUO AIUTARMI COL RASPPOE???? :(
Ciaoa tutti,come faccio a dinstallare il RASPPOE sul mio pc con windows XP???
If you are running Windows 2000, right-click the My Network Places icon on your desktop and select Properties to bring up the Network and Dial-up Connections window. Il My networks places NDO STA????? Domanda ho un SPEEDTOUCHOME@PRO,posso installare il RASPPOE o devo lasciar perdere????? Se poi vorrei passsare ad un PPPoA avrei problemi poikè ho installato Il RASPPOE????? Help
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Re: QUALCUNO PUO AIUTARMI COL RASPPOE???? :(
Quote:
allora non mi sembra sia cosi complicato mettere raspppoe anche perchè my networks places in italiano potrebbe essere il buon vecchio risorse di rete per quanto riguarda il modem se lo hai trasformato che cavolo lo usi a fare con il pppoe?????? tanto valeva non trasformarlo comunque in pppoe lo speed touch va solo in modalità modem, ti chiami il centro assistenza e gli dici di cambiarti il protocollo in pppoa eppoi se vorrai utilizzerai lo speedtouch come modem altrimenti lo configuri come router e non hai nessun problema ah dimenticavo raspppoe non dà nessun problema se lo installi anche se poi userai il modem in pppoa visto che in quel caso dovrai crearti una vpn per collegarti come modem o niente se lo usi come router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ok grazie per la dritta aspetto ceh sti maledettio della telecoZZA mi facciano sto cavolo di switch in PPPoA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.