|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AUTOSPEGNIMENTO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Durante un download di 2 MB oppure durante un semplice scansione antivirus.....insomma quando la ventola gira a manetta e la CPU lavora!! Due o tre volte anche con schermata blu con relativo errore!!! ![]() Toshiba Satellite 1800 Celeron1000.........SO WINXP Prof. SP1 HD IBM GNX 40GB 1 modulo RAM da 256/133 e uno da 128/133 PCMCIA/USB2.0 per Plextor 482448U PCMCIA/SCSI per decoder DVB Il PC è come nuovo......contiene solo il SO con F-Prot e altri due o tre prog Le utility della Toshiba (Risparmio energia) non le ho installate,ma ho fatto anche la contro prova....ma nada.......???? Ho installato le ASPI per la SCSI e poi basta! Il PC è una scheggia funziona tutto senza problemi..... ![]() TRANNE PER QUESTA COSA ![]() A me viene in mente solo la RAM.....che non digerisca la diversita di potenza....?????AIUTATEMI!!!! P.S. Per gli errori di sistema con schermata blu cosa mi conviene fare? Gia che ci sono riformatto e reinstallo oppure vado avanti cosi??? GRAZIE 1000000 ANTICIPATE!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
non è che sia un prob. di surriscaldamento?
per testare la ram prova ad usare pcmarck2002 che testa la ram per bene oppure sandra ... su msni.it c'era un articolo in cui se in XP succevano le schermate blu ... si poteva risolvere registrando dei file ... prova a darci un'occhiata!
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie sei stato gentilissimo!
Dunque ho fatto girere PCMark2002 la trial v. e tutto sembra OK...... le due RAM me le identifica correttamente ![]() Se come dici tu il prob. e il surriscaldamento cosa posso fare? Faccio una belle serie di buchi sotto il PC ![]() Magari con una bella ventolina applicata????!!!! A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
PCMark2002 System info:
System Info Version: 2.2 Operating System: Microsoft Windows XP Processor: Intel Celeron(tm) @ 997 MHz Graphics Card: Trident Video Accelerator CyberBlade XP Ai1 v6.4020.22ICD Total Physical Memory: 368 MB Free Physical Memory: 216.21 MB Motherboard Manufacturer: TOSHIBA Motherboard Model: Portable PC Installed & Enabled Size: 256 MB Form Factor: SODIMM Frequency: 0 Hz Slot: DIMM 0 Installed & Enabled Size: 128 MB Form Factor: SODIMM Frequency: 0 Hz Slot: DIMM 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ci sono arrivato da solo......bastava abbassare la luminosità dello schermo
da massima a media ![]() Grazie lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
ma come cavolo si risolve un probl. di spegnimento con il solo abbassare la luminosità del tft ... mah ... forse troppa rihiesta di corrente? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.