|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
CuteFTP non si connette!
Ho CuteFTP4.2 e da quando ho formattato non riesco più a connetermi al ftp.iitalia.com per aggiornare il mio sito!
Psw & nick sono giusti [ho salvato la pag dell'informazioni]. Perché??? Aiuto!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non è che hai installato un firewall (chessò, norton o zone alarm...) che ti bloccano la porta 21?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi cuteFTP mi fa comparire delle finestre dove mi dice che devo scriverci nick&psw! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
...
....io ho lo stesso problema.... butto giù zone alarm ma è lo stesso ...c'è da dire xò che non sono un grande esperto...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Avete provato a cliccare sul bottone quick connect?
host: mettete il nome del sito (ftp.ecc.. ) username: ....... password: ........ port: 21 che errore vien fuori? Se vi dice che username e pw sono sbagliati provate eventualmente ad inserire : username@dominio invece di solo la user... fatemi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
STATUS:> Waiting to try again... STATUS:> Connect: Tuesday 13:44:16 01-14-2003 STATUS:> Connecting to ftp.iitalia.com STATUS:> Connecting to ftp.iitalia.com STATUS:> Socket connected. Waiting for welcome message... 421 Too many users ERROR:> Service unavailable. Try again later ERROR:> Can't login. Disconnecting... > Ecco l'errore che mi da dopo aver modificato delle opzioni sbagliate! Prima mi diceva che psw&nick non erano giusti. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
421 too many users:
vuol dire che c'è troppa gente connessa... non penso che dipenda da te... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi dovrò riprovare più tardi!OK! Grazie & ciao!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ottimo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
<
STATUS:> Connect: Thursday 15:05:27 01-16-2003 STATUS:> Connecting to ftp.iitalia.com STATUS:> Connecting to ftp.iitalia.com (ip = ) STATUS:> Socket connected. Waiting for welcome message... 220-Bienvenue ici 220 Connected STATUS:> Connected. Authenticating... COMMAND:> USER ******* 331 Mot de passe requis COMMAND:> PASS ******** 530-acces reserve. 530 error ERROR:> Can't login. Still trying... ERROR:> Can't login. Disconnecting... > Ecco l'errore che mi ha apena dato! Ciao.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non so perché ti dia quell'errore,
comunque l'errore 530 non è del client (cuteFTP) ma del server e vuol dire che non ha riconosciuto user o pw... di questo sono sicuro... ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure la psw e user li ho salvati su una pag web! Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.