|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
Domande per OC THunderbird su Mobo Asus
Ciao ragazzi...
Finalmente (dopo mesi che nn riuscivo a dormire a causa del Dragon Orb) ho aquistato l'slk800 con una bella Sunon, per così darmi ad un'overclock leggermente + "spinto". Già con il dragon Orb avevo portato l'FSB a 137,140 (A7M266) salendo da 1200@1300 + o meno.... 1-DOMANDA è normale avere 50 e passa gradi con un Dragon Orb (lappato) con Pasta Silver o è colpa dalla mia scheda madre (A7M266) che a quanto ho sentito dire le Asus hanno temperature sballate!? Detto questo volevo sbloccare il moltiplicatore (Ponticini L1) con la matita..... 2-DOMANDA Molte persone mi hanno detto che la matita nn basta ma è necessaria una penna conduttiva...è vero?! Fatto questo avevo un'ultima domanda... Nel bios della mi Mobo nn vedevo settaggi riguardanti la modifica del VCORE... 3-DOMANDA in questo caso come posso procedere!? è essenziale per portare a termine un buon OC! Grazie mille e scusate le domande da Neofita......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.