|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
polemika con ALICE...
in questo forum e nn solo parlano tutti bene solo di alice demolendo le altre adsl...ma è proprio vero ke solo Alice nn da problemi e le altri siano kosì m...e??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io senot molta gente ke si lamenta di infostrada soprattutto ma anke di altre..la gente ke si lamenta per alice mi sembra ke si lamenti solo per i tempi di consegna,almeno la magigoranza..
io ho avuto tutto funzionante 7giorni dopo la rikiesta..e alice viaggia bene,sempre al massimo della banda..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Infatti. Con Alice, per ora, ci si può solo lamentare per la lunghezza eccessiva dei tempi di attivazione, mentre il servizio funziona molto bene (speriamo che duri...)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
A me Alice va benissimo.......(come speravo
![]() ![]() Per i tempi d consegna........Fatto il contratto il 27/12/02 notte ............. il 03/01/03 mattina .........gia scaricavo e navigvo con ADSL. Yhu u!!!! PS Pero' niente Router o Modem in comodato. Sergio Milano ovest |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.