|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Quanto conviene????
Ragazzi farsi un case in pexiglass tenta tutti ma come la mettiamo per fissare le schede agli slot,tipo sk video modem etc etc...? scusate volevo mettere questa risposta in Case in pexyglass
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
mmmm
dipende tutto dal tipo di csae ,e da che skede ci infili... io ho smontato la baia(quella parte metallica che si fissa in quasi tutti i case con una vitina) della scheda di rete ovviamentedevi mettere la scheda madre molto vicino al bordo dell lato a cui è fisata, per poter farne uscire gli attacchi... se riesco ti faccio una foto ... vhe è meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ecco la fotop
quella è la scheda di rete
è lunica che mi serviva visto che la video è integrata cm con lo stesso procedimento dovresti riuscire pure con l'audio e la video... ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecchine un'altra
ciaooo questo è l'insieme del posterieore del case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
si ma le skede non sono fissate..
cioè la skeda di rete ok è alta 2cm se è tanto..ma tipo la mia live ke è altissima e balla tantissimo..poi messa in verticale scende di brutto nonostante sia bloccata dai buchi delle porte.. ![]() con le porte usb ho fatto un foro nella lamella ma con la live non posso,non c'è spazio.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
giusto....
allora fai cosi... la scheda nn la smonti, però ti avverto che dopo questo che ti sto per dire difficilmente lerimonti in un case normale...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Re: giusto....
Quote:
![]() in qlke modo farò..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.