|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Configurare la scheda madre ABIT KD7-R
Ho acquistato da poco la ABIT KD7-R.
CPU : XP 2000 Scheda video : sapphire 9700 pro memoria ram : 512MB (2100) HD : maxtor 40giga ata133 scheda audio : SB Live Cerco un aiutino per configurare al meglio questa scheda madre. Grazie cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Intanto lascia perdere la live e prova l' audio integrato, a me va benissimo....
Metti l' hd sul primario del raid, come master Metti le altre periferiche come master sui canali eide normali, se ne hai solo 2.... Il procio lo devi impostare a 133*12.5, ma sul bios trovi anche la voce 2000+(133), le ram a 266... Per il resto, sii più specifico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
quello che mi hai detto ho già fatto! volevo chiederti, io ho provato a mettere la scheda audio integrata, solo che però quando ho collegato le casse c'è qualche problemino : tipo quando faccio il test del funzionamento delle casse audio e clicco sulla cassa dietro posteriore, al posto di suonarmi quella dietro posteriore, mi suona il SUB, mentre quando tipo premo sulla cassa centrale mi suona la cassa posteriore....
I cavi ho controllato e sono tutti nella giusta posizione cmq grazie per il consiglio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sicuro sicuro che hai collegato bene?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.