|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Epox 8k9a
mi riferisco a suddetto modello ... per esempio quello che vendono da bow( http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore6.storefront/3e200827043dab5a273fd46e0c890608/Catalog/1163) : nn riesco a capire dal sito epox se tale m/b abbia o nn abbia in bios la possibilita' di modificare il molti del procio .....
di sicuro la 8k9a2 ce l'ha ... ma dal sito epox mi pare di capire che il modello base ( 8k9a ) nn ha questa feature... qualcuno sa darmi informazioni precise pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Re: Epox 8k9a
Quote:
Vai tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
asd sono contento
bene bene ... ( comprerei la 8rda ma costa 30€ in + ... e per me nn sono pochi ps: sicuro 100% che la tua e' versione liscia 8k9a e nn la a2+ ?? ( hehe dove la acquisto nn ho il diritto di recesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
sono belle tutt'e due
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vicenza
|
pure io ce l'ho
vai tranquillo il molti lo puoi variare e x l'oc e' molto buona unica cosa e' ke il vcore arriva solo a 2v anzike' 2,2 vabbe' dai cmq e' un ottima scheda sia come prestazioni ke come stabilita'
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille delle info
si del vcore sapevo ... ma tanto il mio fine e' semplicemente portare il bus a 166 sincrono con la ram o poco + : quindi nn penso di aver bisogno di vcore molto spinti (2 e' gia' tanto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.